PER QUALCUNO IL TEMPO STA PER FINIRE, SOLO TU PUOI AIUTARLO! ISCRIVITI AL REGISTRO DONATORI MIDOLLO OSSEO E POTRAI SALVARE UNA VITA............. admo@admo.it

TESTIMONIAL

TESTIMONIAL
TESTIMONIAL

lunedì 16 luglio 2012


La macchina organizzativa va avanti, un evento sempre più bello, l'esperienza e il successo della scorsa edizione ci hanno permesso di fare per questa edizione un lavoro migliore, ben sapendo che mai ci si deve fermare a ricordare ma bisogna sempre andare avanti, con entusiasmo e creatività.

Questa nuova edizione del Mons Gibel per ADMO vedrà coinvolte due province:

quella di Messina, alla partenza, con il patrocinio (per ora) dei comuni di Messina, Rometta, Saponara e Villafranca Tirrena,

quella di Catania con il patrocinio (per ora) dei comuni di Nicolosi e Randazzo.

Sarà sempre al nostro fianco e nostra bandiera ADMO, con le delegazioni di ADMO Sicilia, ADMO Catania, ADMO Milazzo e ADMO Reggio Calabria.

Il Team Guya Trekking Sicilia, formato dai soliti grandi amici Angelo, Arturo, Carmelo, Daniele, Eleonora, Giuseppe, Manfredi, Rosario e Tiziana si sta dando da fare per organizzare questo evento nella migliore maniera.

Ma la nostra vera soddisfazione, la nostra speranza sarà quella di comprendere che l'obiettivo sarà stato centrato se avremo, con questa nuova edizione, raggiunto lo scopo della comunicazione, del fine che si prepone ADMO:

far conoscere la "TIPIZZAZIONE", cioè il censimento di nuovi e probabili donatori del MIDOLLO OSSEO e/o delle CELLULE STAMINALI EMOPOIETICHE.

Un semplice prelievo dalle ossa piatte del bacino del prezioso elemento può salvare una vita, può ridare speranza a chi, disperato, aspetta solo di morire o... un miracolo!

Vieni a camminare con noi da Rometta Marea fin sopra l'Etna, vieni a dare una carezza a chi ha bisogno di te.

E se non sei ancora sicuro, se hai dei dubbi, se io non sono stato chiaro... passa da ADMO della tua città.

Grazie